2025 07 Ott circ. n.42 Esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri Circolare n. 42_ Esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri
2025 07 Ott circ. n.41 : Nota ministeriale 205851 del 25 settembre 2025 – DM 182 2025 Cessazioni dal servizio personale scolastico Circolare n. 41
2025 30 Set circ. n.32 XIV edizione delle Giornate FAI d’Autunno – Incontro di sensibilizzazione e formazione – classi II C Secondaria di I grado e II C IPSEOA Circolare n. 32 XIV edizione delle Giornate FAI d’Autunno
2025 30 Set circ. n.31 Disposizioni di sicurezza per l’utilizzo della rete Internet Circolare n.31_ Disposizioni di sicurezza per l’utilizzo della rete Internet
2025 30 Set circ. n.29 Sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, ivi compreso il Comparto Scuola – S. I. COBAS 3 ottobre 2025 Circolare n.29_Sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, ivi compreso il Comparto Scuola – S. I. COBAS 3 ottobre 2025
2025 26 Set circ. n.28 Comunicazione variazione orario di entrata delle classi per la giornata del 29 settembre 2025 – Assemblea sindacale FLC CGIL – Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado Circolare n.28_Comunicazione variazione orario di entrata delle classi per la giornata del 29 settembre 2025 - Assemblea sindacale FLC CGIL – Scuola dell’Inf.
2025 26 Set circ. n.27 Incontro Scuola-Famiglia – Scuola dell’Infanzia e Primaria classi Prime Circolare n.27_Incontro Scuola-Famiglia – Scuola dell’Infanzia e Primaria classi Prime
2025 26 Set circ. n.26 Piano Formativo sull’Inclusione – Corso di Formazione per i docenti di ogni ordine e grado Circolare n.26_ Piano Formativo sull’Inclusione – Corso di Formazione per i docenti di ogni ordine e grado
2025 23 Set circ. n.23 Incontro conoscitivo/informativo della FS area 4 e dei docenti dei Percorsi ad indirizzo Musicale con i genitori Circolare n.23_ Incontro conoscitivo/informativo della FS area 4 e dei docenti dei Percorsi ad indirizzo Musicale con i genitori